Il bodypainting che vi descrivo in questo nuovo articolo, è stato realizzato in occasione della giornata open day per clienti e fornitori organizzata dall’azienda Futurtech, distributrice di prodotti per carrozzeria.

Durante la giornata le maggiori case distributrici hanno presentato i loro prodotti, mentre io ho realizzato nell’area di accoglienza la pittura sul corpo della modella per una durata di circa 4 ore.

Nello specifico la tecnica richiesta è stata l’aerografia in quanto bene si affiancava ai prodotti per verniciatura proposti durante l’evento. Ovviamente nel caso del bodypainting i colori utilizzati ad aerografo erano atossici e idonei per l’uso sulla pelle della modella.

Il bodypainting come in questo caso è successo, diventa uno spettacolo di intrattenimento ed anche occasione per pubblicizzare l’azienda committente, inserendo all’occorrenza loghi all’interno del disegno. Il tema scelto era futuristico e in stile Avatar, la modella è stata dipinta con una grafica simile ad una tuta spaziale e per completare l’opera ho creato accessori in gomma eva quali il copricapo e le decorazioni da affiancare al disegno.

Il lavoro finito è stato presentato al pubblico presente, per chi lo desiderava era possibile fare foto assieme alla modella dipinta, tenendosi così un piacevole ricordo dell’evento.

Per informazioni su questo ed altri lavori di intrattenimento con la tecnica del bodypainting, potete contattarmi alla mail flavio.fb@hotmail.it

Lascia un commento