Oltre alla passione per l’aerografia ed il bodypainting, da molti anni ho anche quella per la montagna e gli sport ad essa legati. Per questo motivo tempo fa non ho voluto perdere l’occasione di poter partecipare ad un concorso/evento di bodypainting tenutosi proprio in mezzo alle montagne, in valle Maggia per l’esattezza (Svizzera).

Con tecnica ad aerografo ho completato il lavoro che vedete in queste immagini, il tema era appunto dedicato alla Svizzera ed alla sua splendida natura, ho potuto così creare sulla modella Elisa questa colorata composizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre a me vi erano diversi altri concorrenti suddivisi nelle rispettive categorie di pittura a pennello, effetti speciali ed aerografo.

Grazie al lavoro svolto ed al giudizio della giuria composta da professionisti del settore ho ricevuto il primo premio nella categoria aerografo. Soddisfazione sia per il risultato raggiunto che per il tema trattato e non per ultimo l’ambiente montano in cui si è svolto il tutto.

Dalle città alle località di mare ed ora anche di montagna, l’arte del bodypainting trova sempre più spazio regalando in caso di manifestazioni aperte al pubblico un bello spettacolo.

Alla prossima, per informazioni potete contattarmi alla mail flavio.fb@hotmail.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...