Utilizzando l’aerografo, degli appositi colori per la pelle ed una serie di stencil fatti a mano e personalizzabili, mi è possibile realizzare tatuaggi temporanei che trovano spesso applicazione durante feste, eventi o particolari occasioni promozionali.

I tatuaggi temporanei fatti con questa tecnica permettono di ottenere disegni molto precisi, riproducibili diverse volte e di diversa durata e resistenza in base al colore utilizzato.

Infatti per un risultato che deve durare una sola serata si ricorre a colori a base acqua, per tempi più lunghi fino a 5 giorni, i colori utilizzati sono a base alcool.

Oltre ai classici tribali, farfalle, segni zodiacali, stelle, teschi, fiamme etc.etc. vi è la possibilità di riprodurre loghi, slogan per un evento o altro a livello grafico. Questo trova applicazione in campo pubblicitario o promozionale se durante una festa a tema ad esempio, si vuole dare la possibilità agli ospiti di tatuarsi temporaneamente un brand o un motto che caratterizza la serata.

L’effetto è molto realistico ed il colore proprio perchè dato con l’aerografo non crea nessuno spessore unendosi alla pelle. Una polvere fissante farà il resto dando il colore tipico dell’inchiostro da tatuaggio. Ecco di seguito le foto di alcuni miei lavori, realizzabili in tempi rapidi ed in alcuni casi immediati.

Per maggiori informazioni potete come sempre contattarmi tramite il mio sito www.fb-airbrush-art.it

Annunci
commenti
  1. Italydubai ha detto:

    Salve,
    Per avere un suo temporary shop a dubai presso il padiglione italiano nel global village, la invitio a visitare nostro sito http://www.italydubai.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...